Caricamento...

caricamento
Artigianalmente Dal 1980 Made in Italy | Partnership | Contatti

Caratteristiche barbecue a gas

 

LE PIASTRE DI COTTURA:DI TIPO LISCIA

LE PIASTRE DI COTTURA:

DI TIPO LISCIA

La griglia con superficie in acciaio inox liscio è il modello più utilizzato per la sua versatilità. Consente, infatti, di cuocere tutti i tipi di carne, pesce, verdura, ma anche formaggio, uova, polenta, piadine. Ha uno spessore di 5 millimetri è solida, resistente e molto comoda da pulire. I modelli con piastra sdoppiata e due bruciatori consentono un’accensione indipendente delle piastre con la possibilità di utilizzare una sola o entrambe le parti del piano cottura, a seconda della quantità di alimenti desiderato.
DI TIPO ONDULATA

DI TIPO ONDULATA

La griglia con superficie in acciaio inox ondulato contraddistingue la griglia nella sua veste più tradizionale. È ideale per chi desidera un modello dal design classico, e senza rinunciare ai tipici segni di grigliatura impressi sul cibo. Leggera (spessore 2 mm per la serie Kelvin e 1,5 mm per la serie Celsius) e maneggevole, permette una cottura sicura e veloce, perché le scanalature facilitano una più rapida eliminazione dei grassi residui. I modelli con piastra sdoppiata e due bruciatori consentono un’accensione indipendente delle piastre con la possibilità di utilizzare una sola o entrambe le parti del piano cottura, a seconda della quantità di alimenti desiderato.
DI TIPO MISTO

DI TIPO MISTO

La griglia con superficie in acciaio inox mista è costituita da due piastre di uguali dimensioni, una liscia e l’altra ondulata, indipendenti l’una dall’altra. Un unico piano cottura per cuocere più cibi diversi nello stesso tempo. Lo sdoppiamento della piastra e i due bruciatori consentono un’accensione indipendente delle piastre con la possibilità di utilizzare una sola o entrambe le arti del piano cottura, a seconda della quantità di alimenti desiderato.
IL BRUCIATORE GDM

IL BRUCIATORE GDM

Fabbricato artigianalmente, il bruciatore GDM (Grill Direct Manufacturer) garantisce la completa diffusione del calore in ogni punto specifico delle piastre in inox. Le caratteristiche costruttive lo rendono robusto e pratico; si distingue inoltre per l’elevata affidabilità e per garantire la massima efficienza con bassi consumi di gas. Il bruciatore GDM è un “modello depositato” Newocm S.r.l.
IL SISTEMA DI RACCOLTA DEI LIQUIDI

IL SISTEMA DI RACCOLTA DEI LIQUIDI

Per garantire un appropriato utilizzo ed una corretta pulizia, le griglie Newocm sono dotate di un raccoglitore dei liquidi di cottura realizzato in inox AISI304. In alcuni modelli è prevista anche una vaschetta a scomparsa di raccolta degli stessi.
I RUBINETTI PER IL GAS E LE SICUREZZE

I RUBINETTI PER IL GAS E LE SICUREZZE

I vari modelli sono equipaggiati di rubinetti a gas con orificio calibrato, dove previsto anche con termocoppia di sicurezza e di accensione bruciatore tramite il dispositivo piezoelettrico.
LA TARGHETTA DATI

LA TARGHETTA DATI

Le griglie sono fornite complete di targa di identificazione riportante i dati di funzionamento del prodotto, il modello, numero di serie e il codice PIN di certificazione. Tutti i modelli sono conformi alla Direttiva Apparecchi a gas 2009/142/CE (ex 90/396/CE).
LA STRUTTURA

LA STRUTTURA

La struttura, composta da un telaio di lamiera sostenuto da 2 o 4 gambe di supporto, in base al modello, è interamente verniciata con colore di tipo siliconico monocomponente o a polveri per alte temperature. Nelle varie versioni le nostre griglie dispongono di camini di aerazione, sia laterali che posteriori, di un pratico ripiano e la regolazione delle gambe in altezza consentendo l'adattabilità a qualunque tipo di suolo.

 

Vai ai prodotti

 

 

Richiedi informazioni

 

Contattaci per informazioni o soluzioni personalizzate.
I nostri consulenti sono a tua completa disposizione per illustrarti i dettagli delle nostre proposte.


T 0481 676687

F 0481 676721

E info@newocm.com

VIA AQUILEIA 60

CORMONS (GO)

ITALY

 

SEI PRONTO PER IL TUO PROSSIMO BARBECUE?

 

Vai allo shop

 

 

Contatti

T 0481 676687
F 0481 676721
E Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.